lunedì 26 gennaio 2015

Mario Lupacchini Tema - Sono stato un catarifrangente

Mario Lupacchini I H             
         
Tema

Sono stato un catarifrangente


Nella mia precedente vita sono stato il catarifrangente di una bellissima auto sportiva ed il mio compito era di garantire la sicurezza dell'auto e dei passeggeri. Un giorno il proprietario della macchina ha deciso di cambiare e ha portato l'auto sulla quale ero montato dallo sfascia carrozze. Mi ero trasformato in un rifiuto e pensavo che avrei passato li il resto della mia esistenza fino alla degradazione. Invece il mio destino è stato diverso,infatti dopo pochi giorni l'auto è stata smontata e sono state selezionate tutte le parti che era possibile recuperare. Io insieme a tutte le altri parti di plastica, sono stato utilizzato come materia prima seconda per realizzare penne. 
Qui comincia la mia nuova vita.


                                                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento