lunedì 26 gennaio 2015

Uno dei prodotti al quale mi vorrei rapportare è....

Uno dei prodotti più usati al quale mi vorrei rapportare è la bottiglia di latte. Sono un prodotto che nasce dalla mucca e dopo una lavorazione vengo posta nelle bottiglie di plastica per essere venduto al pubblico. Vengo trasportato sia nei supermercati che nelle piccole botteghe di città dove vengo esposta nei frigoriferi. Vengo utilizzato dalle persone in vari  modi e per vari motivi: costituisco un elemento fondamentale per la salute dell'individuo; sono usato spesso per la colazione e molti mi usano per preparare svariate pietanze. Trascorsi sette/otto giorni se non vengo utilizzato mi deterioro e non posso più essere consumato e vengo buttato come elemento non più idoneo alla vendita.
La bottiglia di plastica che mi contiene è uno dei prodotti che si getta più di frequente nella spazzatura come plastica e si ricicla per la costituzione di altri involucri o prodotti da commercializzare.

Nessun commento:

Posta un commento